Nuovi prodotti

Nike Air Max

Ultime novità Nike Air Max
La linea Nike Air Max risale al 1987 ed è stata progettata da Tinker Hatfield. Differenziando da altri modelli, l'Air Max ha caratterizzato un grande cuscino d'aria che è visibile sull'intersuola e conosciuto come l'unità di aria. La Nike Air Max, che ha iniziato come un modello in esecuzione, è ora uno dei più grandi m...

Ultime novità Nike Air Max
La linea Nike Air Max risale al 1987 ed è stata progettata da Tinker Hatfield. Differenziando da altri modelli, l'Air Max ha caratterizzato un grande cuscino d'aria che è visibile sull'intersuola e conosciuto come l'unità di aria. La Nike Air Max, che ha iniziato come un modello in esecuzione, è ora uno dei più grandi marchi retrò rilasci. Ancora oggi Nike rilascia un nuovissimo Air Max con l'ultima tecnologia basata fuori l'anno in corso, ma è destinato a fini di esecuzione. Con un nuovo paio di Air Max rilasciando quasi ogni giorno, troverete questa sezione aggiornata quotidianamente con nuovi colorways e modelli.

More

Nike Air Max There are no products in this category.

Subcategories

  • Air Max Zero

    La Nike Air Max zero è stato progettato da Graeme McMillan e ispirato da un primo schizzo di Tinker Hatfield, che intendeva che fosse la prima volta Air Max sneaker. Il primo Nike Air Max zero rilasciato il 26 marzo 2015. Una seconda colorway gialla, ispirata al bozzetto originale di Tinker, pubblicata il 21 gennaio 2016 tramite l'applicazione Nike SNKRS. Sia blu e giallo colorways rilasciato di nuovo il 26 marzo, 2016 (Air Max giorno) per $150. Ulteriori colorways seguito come "oltremare", "alLevato" e "olive". Leggi gli articoli qui sotto per ulteriori dettagli sul rilascio e informazioni sui prezzi.

  • Air Max 87

    Nike Air Max 87 Scarpe

  • Air Max 2003

    Nike Air Max 2003 8 anni dopo reinventare ciò che una scarpa da corsa potrebbe apparire come, designer Sergio Lozano ha fatto di nuovo. Ha mantenuto tutte le migliori caratteristiche del lignaggio Air Max ed ha incorporato un approccio monocromatico privo di qualsiasi caratteristica estranea. L'unità della suola di aria era più bassa al terreno permettendo un più grande grado di flessibilità che precedentemente creduto realizzabile ed è stato accoppiato ancora ancora con un materasso di lunghezza totale di aria, elevante per sempre il senso che giochiamo.

  • Air Max 90

    Nike Air Max anni '90 sono stati venerati in tutto il mondo da entrambi gli atleti e sneakerheads simili fin dalla loro nascita 25 anni fa. Completo di tutte le caratteristiche usuali come standard, come l'iconica visibile Air-sole unità, fornendo ammortizzazione che si sentiva così come visto. Brillante gamma di JD di Nike Air Max anni '90 caratteristiche classici vintage e le silhouette più recenti; combinazioni vecchia scuola e nuovi sguardi come la Stingray sono sicuri di competere per la vostra attenzione. Qualunque sguardo prende la vostra fantasia, si può essere sicuri che le loro combinazioni di colori accattivanti, prestazioni leggere e ammortizzato sentire farti notato dai tribunali alle strade. Leggi tutto...

    Nike Air Max 90 ultra
    Fare un passo più vicino a camminare in aria con l'aria max 90 ultra. L'Ultra Edition Aggiorna l'Sneak con un look più snella e materiali leggeri, il tutto pur mantenendo l'aspetto classico della firma di Hatfield design.

    Nike Air Max 90 essenziale
    Rinfrescato e raffinato, l'Air Max 90 essenziale prende tutto ciò che ha reso il standout OG Sneak e migliora le loro prestazioni, con l'intersuola in schiuma essere più morbida e più reattiva, mentre i materiali Premium sono più pronunciate. L'edizione Essential colpisce il pulsante Aggiorna per dare l'aria max 90 una nuova sensazione di 30 anni.

    Nike Air Max 90 ultra moiré
    Evolvendo e adattando, l'Air Max 90 moiré essenziale mette l'OG Sneak attraverso una riprogettazione di spingere ulteriormente le prestazioni e artigianale un look fresco da uno stile classico. Come l'ultra, questa edizione ha un aspetto aerodinamico e leggero sentire, mentre anche con una tomaia forata per una maggiore traspirazione. Con una suola esagerata per una maggiore aderenza, l'ultra moiré Mostra che piccoli cambiamenti fanno una grande differenza.

    Nike Air Max 90 EZ
    Adattandosi alle tendenze moderne, l'Air Max 90 EZ commuta il solido e stratificato design dell'OG in favore di una tomaia in mesh morbida e traspirante. Mantenendo tutto ciò che ha lavorato con l'originale, l'EZ porta l'aria max 90 saldamente nel 21 ° secolo-il trasferimento del sneaks appello a una nuova generazione di sneakerheads.

  • Air Max 94

    Quando le personalità di stile parlano di normcore, Vibes del papà e tutto il simile, con relazione alle sneakers, spesso non riescono a discutere l'attinenza culturale di Nike ' s Air Max 94. Un modello sfrenatamente semplicistico dell'aria max originalmente liberato 24 anni fa, entrambi non sono riuscito a vivere fino al successo dell'aria max 93 ed è stato saltato commercialmente dall'acqua dall'aria max 95.

    Grandezza, tuttavia, non è sempre visto attraverso la dominazione delle vendite e più retrò corre-l'Air Max 94 è la prova di detto narrativa. Senza High-end Tech a parlare di, non full-length aria e un design relativamente semplice che riproduce in gran parte il deludente Nike Air Burst, l'Air Max 94 ancora risonanza con Swoosh puristi. Inoltre, essi dovrebbero atterrare con coloro che sono venuti ad amare nuovi stili come la Nike M2K Tekno e altri di una volontà simile.

    A parte un piccolo rilascio in Europa diversi anni fa, questo gioiello normcore è rimasto inattivo per un lungo periodo. Eppure, apparentemente dal nulla, un lupo grigio/brillante coppia cremisi appena spuntato a koolele con un secondo nero/neon colorway in set per rilasciare presto.

  • Air Max 93

    Nike Air Max 93 Scarpe

  • Air Max 95

    Il rilascio di Air Max 95 segnato un enorme cambiamento nel paesaggio sneaker. DeButtando come un corridore prestazioni, la sneak spiccava dalla folla con il suo effetto distinto increspato ai fianchi con il suo uso di colori luminosi e al neon. Un silo in grassetto in ogni materia, il calcio è stato presto raccolto da sneakerheads come un classico di strada. Progettato da Sergio Lozano che Nike sperava porterebbe una nuova prospettiva alla famiglia Air Max, ha scelto di mestiere la scarpa intorno anatomia umana-l'intersuola è stata la colonna vertebrale, i pannelli laterali a strati erano fibre muscolari, ei lacci erano le costole. È stata la prima Air Max sneaker di utilizzare due unità di aria, fornendo una sensazione più completa di camminare in aria. Oltre 20 anni più tardi, rimane una delle silhouette più popolari di Nike. Leggi tutto...

    Nike Air Max 95 ultra jacquard
    L'Air Max 95 ultra jacquard prende elementi del silo OG e li passa per un look standout. Mantenendo l'iconica ammortizzazione dell'originale, l'edizione ultra jacquard offre dettagli jacquard ai fianchi per una visuale unica, pur presentando cavi Flywire esterni per una vestibilità bloccata e un look chiuso a chiave. Portando una nuova dinamica al classico Sneak, l'Air Max 95 ultra jacquard è perfetto per coloro che vogliono avere tutta la loro tecnologia in mostra mentre è in funzione.

    Nike Air Max 95 Ultra SE
    Che rappresentano il continuo desiderio di Nike di spingere i confini, l'Air Max 95 Ultra SE ha modificato il classico 95 silo per essere più snella con un aspetto più sottile e un design leggero. Continuando a incorporare nuovi materiali per creare una sneak ancora più leggero, l'Ultra SE ha mesh dettagli insieme con materiali sintetici più sottili per le pareti laterali. Mantenendo ancora il classico sistema di due unità aeree, l'Ultra SE ti dà l'esperienza più leggero, snella, e ammortizzata di qualsiasi 95.

    Nike Air Max 95 essenziale
    In contrasto con l'Ultra SE, l'Air Max 95 essenziale rimane fedele al silo che è sceso indietro negli anni '90. Nessuna rilavorazione o rimasterizzazione, l'essenziale è per i puristi. Continuando la linea di progettazione della OG, l'essenziale vi darà vibrazioni vero ritorno al passato. Mantenendo viva la visione di Sergio Lozano, le 95 caratteristiche essenziali i classici fianchi in pelle a strati, la ventilazione mesh e il sistema unità aria Duo.

  • Air Max 96

    Sono passati due decenni da quando l'Air Max 96 è stata introdotta per la prima volta. Rilasciato come un follow-up al classico Air Max 95 e un precursore per l'ormai storico Air Max 97, l'Air Max 96 rimane parte integrante del lignaggio Air Max. Mentre dimenticato da alcuni, il suo design audace e toni unici sono ancora vividi nella mente di molti.

  • Air Max 90+97

    Nike Air Max 90+97 Scarpe

  • Air Max 1+97

    Nike Air Max 1+97 Scarpe

  • Air Max 97

    Sempre innovante, Nike ha continuato a spingere i confini in 1997 con il rilascio di Air Max 97. La sneaker è stata progettata da Christian Treser che ha preso ispirazione dai treni proiettile giapponese per il loro aspetto liscio e aerodinamico, con conseguente un calcio che aveva foderato scanalature che avvolto intorno alla tomaia. Solo che non è vero. Questo è notoriamente la spiegazione data da Nike, ma Treser design iniziale abbozzato è stato, infatti, informato da Hi-Tech prestazioni moto, Increspature di acqua, e materiali progressivi. Degno di nota per essere il primo Air Max Trainer per caratterizzare un full-length unità di aria, ha creato una sensazione completa di camminare su aria. Inoltre, il calcio ha introdotto il sistema di allacciatura nascosta che è ora utilizzato su vari silos Nike. Leggi tutto...

    Nike Air Max 97 ultra
    Accendendo l'aspetto essenziale dell'originale, il 97 Ultra ha portato una maglia e la costruzione di maglia per la sneaker, rendendolo fisicamente più leggero e visivamente più lucido. La costruzione fresca ha portato anche il vantaggio di permettere alle sneaker di avere una migliore ventilazione e traspirabilità. Veramente la versione ' ultra ' della silhouette iconica, continua ad utilizzare l'unità full-length aria per l'intersuola, mentre respirare nuova vita in un calcio che ha ormai più di 20 anni.

    Nike Air Max 97 OG
    Nient'altro che l'originale! L'Air Max 97 OG porta il design dal '97 ai giorni nostri. Essenziale per i puristi Sneakerhead, porta gli stessi materiali, look, e le prestazioni del primo Air Max 97 trainer. Con l'iconico full-length unità d'aria per l'intersuola insieme con la tomaia texture, queste sneaks sono un vero e proprio ritorno alla fine degli anni novanta.

    Nike Air Max 97 Premium
    Dimenticate le prestazioni, queste sneaks portare un aspetto Premium e sentire a illuminare le strade in. Mantenendo tutti gli aspetti essenziali del design della Sneak OG, l'Air Max 97 miscele premium in materiali di alta qualità per dare il vostro calci un nuovo look fresco. Utilizzando sia durevole e pelle scamosciata, le tomaie portare una sensazione nuova e vibrante al iconico 20 + sneaker anni. COP l'edizione Premium per un passo visivo con le stesse prestazioni standout.

    Nike Air Max 97 Triple nero
    Tutto nero. C'è solo un modo per intensificare l'aspetto immenso e le prestazioni del Air Max 97, e questo è con un fresco All-Black colourway, e si intende tutto nero! Il Triple black 97 offre tutte le prestazioni essenziali dalla unità di aria e materiali durevoli, ma il passaggio del look per una finitura liscia che lavorerà con qualsiasi outfit.

  • Suprema X Air Max 98

    Il supremo x Nike Air Max 98 è una collaborazione speciale edizione tra Supreme, un rivenditore NYC based skateboard e Nike Sportswear. Rilascia il 28 aprile, 2016 in quattro colorways (rosso, vela, nero e argento/Navy) per un MSRP di $175. Leggi gli articoli qui sotto per ulteriori dettagli sul rilascio e informazioni sui prezzi.

  • Air Max 270

    Sempre in movimento in avanti, Nike continua a rompere nuovo terreno! L'ultimo della lunga fila di Air Max Trainer, il 270 è il primo stile di vita Nike Air scarpa. Fusione estetica retrò con tecnologia futuristica, le sneaks prendere ispirazione dal Air Max 93 e Air Max 180 per creare una silhouette nuovissima che li sorpassa entrambi. Sab su 180 ° di aria visibile leggi tutto...

    Nike Air Max 270 Flyknit
    L'aggiornamento del 270 OG, l'ultima edizione viene vestito in materiale innovativo Flyknit Nike per una finitura ultra-leggero. Progettato con i corridori ' intuizione, Flyknit si adatta come un calzino, ma porta ancora il supporto essenziale e la durata. Unisce le zone di tessuto allentato e stretto per traspirabilità ottimale-assicurando un nuovo sguardo e tatto con ogni usura. Anche se Flyknit è stato creato con lo sport in mente, si presta perfettamente alla scarpa da ginnastica primo stile di vita di Nike, aumentando i livelli di comfort ulteriormente per un elegante, tutti i giorni Sneak.

  • Air Max 98

    La Nike Air Max 98 fa il suo ritorno quest'anno in forma fine. Sneaker iconica Nike festeggia il suo ventesimo anniversario quest'anno dopo una breve pausa. Con la Nike Air Max 98 OG Gundam calci le cose, 2018 sta per essere un grande anno.

    Nel corso degli anni, tutta la serie di Nike Air Max ha raccolto un massiccio cult-seguito per i suoi legami con la cultura streetwear urbano, così come l'emergere della scena musicale UK grime.

    Abbiamo visto l'ultima volta il AM98 indietro nel 2016, come la suprema Air Max 98 collaborazione ha causato un massiccio scalpore nel gioco di calzature, vendendo in tutti e tre combinazioni.

    L'Air Max 98 vanta una forte storia di 20 anni nel gioco di calzature, ed era ben prima del suo tempo quando inizialmente rilasciato. Condividendo la stessa unità di sole full-length come la sua controparte Air Max 97, il '98 lancerà in una serie di varianti di quest'anno.

    ReState sintonizzati per alcune grandi uscite in 2018.

    Per trovare le ultime donne Nike Air Max 98 formatori, controlla il nostro sito sorella le donne sole.

  • Air Max 180

    L'Air Max 180 è stata la prima scarpa a presentare 180 gradi di ammortizzazione visibile dell'aria. Questo è stato portato alla vita da legare l'uretano grassetto suola all'unità di aria, segnando la prima volta Nike Air sarebbe letteralmente colpito le strade con ogni passo.

  • Off BIANCO X Max 98

    Off BIANCO X Max 98 Scarpe

  • Air Max 360

    L'impegno di Nike di spingere l'innovazione verso nuove frontiere continua fino ad oggi con Air Max 360: una scarpa che offre agli atleti il più agevole e durevole percorso mai realizzato, grazie ad un componente d'aria visibile da ogni angolazione. La scarpa Air Max 360 permette un'attenzione ancora maggiore nel fornire il massimo comfort e prestazioni. Questa scarpa non ha schiuma, non intersuola-solo Nike Air.

  • Air Max 2018

    Air Max giorno 2018 entrerà il suo quinto anno di festa il 26 marzo, 2018. Fino a questa data, Nike rilascerà diverse Air Max scarpe da ginnastica per tutto il mese di marzo. Leggi gli articoli qui sotto per saperne di più e rimanere sintonizzati per ulteriori dettagli di rilascio.

  • Air Max 2017

    Celebrare 30 anni di iconica Air Max rilascia, Nike Air Max 2017 prende le cose a livello successivo. ProSeguendo la tendenza, questa silhouette è dotata di una tomaia in mesh leggera e ingegnerizzata e di una piena 360 gradi di aria visibile sotto i piedi – massima flessibilità e comfort garantiti.

  • Nike Fingertrap Air Max

    Nike NIKE FINGERTRAP AIR MAX Scarpe

  • Air Max Mercurial R9

    Presentazione della Nike Air Max Mercurial R9 FC. È parte di una collezione imminente che celebra uno stivale molto amato calcio che per primo ha fatto il suo debutto ai piedi della leggenda brasiliana Ronaldo. Disponibile anche in rosso, Royal blu e bianco, questa coppia opta per un tema più elegante con una combinazione di stand-out di blu nero.

    Elementi del calcio di avvio classico può essere trovato in tutto, ma un nuovo design progettato rende questo paio pronto per la giungla urbana. Una maglia artigianale superiore dà quel comfort e traspirabilità. Una costruzione di iperfusibile dà la durevolezza impressionante e rende questa siluetta più snella.

    Argento metallizzato dettagli caratteristiche in tutto e dà qualche lucentezza aggiunto ad una coppia altrimenti sottostato. Oltre a queste caratteristiche impressionanti, è l'intersuola sotto i piedi che confezioni più punch. Un'unità di aria visibile nel tallone Mostra qualche somiglianza con il modello Air Max 97. A differenza di altre coppie nella collezione che scelgono un design tutto bianco, questa coppia opta per un effetto maculato. Dà un'ultima caratteristica di stand-out a questo disegno impressionante. Questo è il rilascio esclusivo è garantita per essere popolare con voi sneakerheads. Assicurati di seguire le nostre pagine di social media per gli aggiornamenti e gli avvisi su questa collezione.

    La Nike Air Max Mercurial R9 FC è prevista per il rilascio Giovedi 20 maggio attraverso i seguenti rivenditori.

  • Air Max Tavas

    Nike Air Max Tavas Scarpe

  • Air Max BW

    La Nike Air Max BW, o ' grande finestra ' come è affettuosamente conosciuto, rimane un allenatore estremamente popolare dai primi anni '90. Innumerevoli stili hanno rilasciato nel corso degli anni da grassetto e accattivante per laid-back e sottostato. Dopo tutto questo tempo, è ancora così popolare come sempre.

    In primo luogo rilasciata nel 1991 come alternativa più leggera per l'aria max 1. Sneakerheads sono stati immediatamente affascinato da quella finestra di grandi dimensioni che sedeva nell'intersuola. È stato probabilmente l'aria più confortevole max del suo tempo e altrettanto elegante come gli altri nella gamma.

    Una recente rinascita ha messo il riflettore sull'aria Max BW. Il ritorno di OG combinazioni così come tutti i nuovi ultra stili è stato incontrato con un sacco di hype da appassionati della gamma e veterano sneakerheads. Questa scarpa è diventato un simbolo di culto, unendo la linea tra appello vecchia scuola e stile on-trend. Con una tale estetica versatile questi possono essere indossati con qualsiasi cosa, dai jeans ai jogging e pantaloncini.

    Date un'occhiata alla gamma completa di Nike Air Max BW stili di seguito e rimanere aggiornati con le notizie sugli stili imminenti.

  • Air Pegasus 92

    La Nike Air Pegasus 92 Olimpico è un'aggiunta patriottica a questa gamma di funzionamento iconico. Si unisce una serie di altre sagome per Nike USA Olympic Pack che celebra i prossimi giochi in stile. Tutte le scarpe sarà dotato di una stella Spangled miscela di bianco, rosso e oro. Anche se sosterremo i nostri atleti del Regno Unito, non significa che non possiamo apprezzare questo disegno impressionante.

    L'Air Pegasus 92 è da tempo un favorito per il suo look vintage sport. Mentre assume tutti gli stessi elementi di design del modello originale, Nike hanno dotato di tutti i nuovi aggiornamenti delle prestazioni. Questi miglioramenti del XXI secolo portano un nuovo livello di comfort e durata.

    Premium in pelle bianca è utilizzato per questa coppia con sovrapposizioni di tela facendo un aspetto ai fianchi e la lingua. Queste caratteristiche in Marina, mentre l'aggiunta di uno Swoosh di colore rosso aggiunge un tocco vibrante di colore. Per la parte posteriore, un piatto di sovrapposizione oro è un sottile riferimento alla medaglia pregiata dei giochi, mentre OG loghi caratteristica in tutto.

    La Nike Air Pegasus 92 Olimpico è prevista per il rilascio Giovedi 7 luglio attraverso i rivenditori sul lato destro. Per maggiori informazioni su questa collezione, dirigetevi verso le nostre pagine social media.

  • Air Max Plus TN

    Questo Air Max Plus TN da aprile 2013 vetrine caratteristiche uniche della silhouette-vale a dire, le sovrapposizioni ondulate TPU e colorazione gradiente che una volta poste sfide importanti per il team di progettazione Nike. Su questa coppia, quest'ultimo utilizza un colore giallo brillante in alto, la transizione verso il basso per verde e iper blu. L'intersuola, tra cui la balena coda di ispirazione gambo piatto, è finito in contrasto bianco e nero con sottili pops di iper blu.

  • Nike Air VaporMax

    7 anni in produzione, 2018 Saw Nike passare il gioco sneaker per il bene con il rilascio del VAPORMAX Air. Prendendo l'innovazione al livello successivo, il VAPORMAX abbandonato l'intersuola a favore di una unità di aria e combo Pod-fornendo la più leggera e più reattiva ammortizzazione fino ad oggi. Visto come la fase successiva del Legacy Air Max, il VAPORMAX è disponibile in molti stili diversi, tra cui sia Flyknit e mesh. Trova lo stile VAPORMAX che ti si addice proprio qui a JD. Leggi tutto...

    Nike VAPORMAX 2


    Mantenendo il VAPORMAX in movimento in avanti, il VAPORMAX 2 affina e migliora ogni aspetto della Sneak OG. Tomaie Flyknit portare un tatto leggero, mentre un supporto sintetico caviglia mantiene la sensazione di calcio sicuro. Accendendo i colori della tomaia e dei baccelli di appoggio, il calcio aggiunge un certo Flair al disegno piuma!

    Nike VAPORMAX Plus


    Prendendo l'iconico Air Max Plus dal '98 e potenziando con l'ultima tecnologia, il VAPORMAX Plus è in un campionato a sé. Dondolare gli stili del classico ' tuned ' sneaker, il VAPORMAX Plus continua il Legacy Air Max ribranding il logo ' TN ' a' VM '. Ingabbiamento sintetico per le pareti laterali e la gamma di Bold combinazioni assicurarsi che il VAPORMAX Plus non può essere ignorato.

    Nike VAPORMAX Flyknit


    Lasciando cadere soltanto i mesi dopo il lancio iniziale del VAPORMAX, l'edizione di Flyknit porta un'usura più leggera e traspirante, con una tomaia che avvolge i vostri piedi nell'aderente, calzino-come la comodità. Essi dispongono di un ulteriore supporto sintetico al tallone per garantire che ancora hanno una calzata sicura, mentre si avvicina sempre più vicino alla vera sensazione di camminare in aria.

    VAPORMAX triplo nero


    Tutto nero. L'edizione tripla nera del VAPORMAX ti dà il look più liscia e versatile mai, pur mantenendo la luce si sente in piedi. Ogni centimetro della Sneak è nero, che consente di cambiare il tuo stile e fare una dichiarazione per le strade con l'effetto standout tonale.

  • Air Vapormax Plus TN

    Metterlo in retromarcia con questi aria VAPORMAX più TN, dove la tomaia è rubata dalla silhouette TN Plus, mentre la suola è dal VAPORMAX, mescolati insieme per creare una silhouette iconica che rende camminare un po' più eccitante. Questa sneaker dispone di un cargo khaki colorway con sottili, dettagli in oro di lusso, mentre la rivoluzionaria tecnologia VaporMax Air fornisce ultra-leggero ammortizzazione.

  • Air Max Hyperposite

    La Nike Air Max Hyperposite è l'ultima offerta da basket Nike di utilizzare una tomaia Foamposite. Nonostante il suo appello casuale, il Hyperposite è costruito per le prestazioni sul campo e indossato da molti dei migliori NBA grandi uomini sul roster Nike basket.

  • Nike Air Max Lebron

    Attacca il gioco con le ultime scarpe LeBron James. Il LeBron 16 è progettato con la nuova generazione di tessuto BattleKnit 2,0 e le caratteristiche del gioco-Ready combinazione di aria max e zoom aria ammortizzazione. Soddisfare le esigenze del talento più esplosivo del gioco, il LeBron 16 è costruito per l'infrangibile.

  • Air Max 720

    La Nike Air Max 720 è un nuovissimo scarpa Air Max progettato specificamente per lo stile di vita/uso occasionale. È caratterizzato da 720 gradi di ammortizzazione dell'aria ed è stato progettato da Dylan ravanelli e Jesi piccolo di Nike Sportswear. Debutterà più tardi all'inizio del 2019 con comunicati speciali in fila per Air Max giorno 2019. Vedi sotto per gli ultimi aggiornamenti sulla Nike Air Max 720.

  • Air Max FURY

    Nike ha una volta di classici che è pieno di colorways iconica. Ora, un fan-favorito colorway è atterrato su Air Max Fury, un modello di bilancio nella famiglia Air Max.

    La Nike Air Max Fury è un $120 scarpa da corsa che dispone di una traspirante singolo strato superiore mesh e un enorme Max Air ammortizzazione unità al tallone. Utilizza Flywire per il supporto e un Bootie parziale interno per la misura. Una suola di gomma offre trazione, ma Nike ha ritenuto questo Air Max un "design che si integra facilmente con il vostro abito di tutti i giorni".

    Mentre la scarpa ha la produzione di un corridore Air Max, ha volato sotto il radar e liquidazione in vendita per ~ $65 alla maggior parte dei rivenditori. Tuttavia, un nuovo colorway sta arrivando alla silhouette, ed è un classico.

    Nella foto qui vestito in ' Neon ' Air Max 95 colorway, il giallo, nero, grigio e i toni rendono la furia Air Max guardare molto più simile a un modello ufficiale Air Max.

    Non vi è alcuna parola ancora su quando questa aria max Fury Heritage colorway sta arrivando negli States, ma ti aggiorniamo quando sappiamo di più.