I più venduti

Produttori

Nessun produttore

Nuovi prodotti

Ultimo sguardo al Air Jordan 1 retrò alta OG ' frantumato backboard 3,0'

Pubblicato : 12/06/2019 07:18:28
Categorie : Scarpe

Ultimo sguardo al Air Jordan 1 retrò alta OG ' frantumato backboard 3,0'

Il Air Jordan 1' frantumato backboard 3,0' sarà rilasciato nel corso di ottobre e sarà caratterizzato da crinkle in vernice.

Abbiamo visto due rilasci di Air Jordan 1' frantumi backboard ' e ora sembra che vedremo un terzo rilascio di coppia durante la stagione autunno 2019.

Questo colore rende omaggio a quando Michael Jordan ha frantumato il tabellone per aver schiacciato durante un gioco di esibizione Nike nel 1985.

Venendo vestita con una combinazione di colori nero, pallido vaniglia e Starfish. Caratterizzato da un nero sui pannelli e sovrapposizioni, mentre Orange è applicato allo Swoosh, punta, collo alla caviglia, tallone e Nike Air branding. Invece di utilizzare la pelle come per la prima volta, saranno costruiti con pelle verniciata a pieghe. Completare il look è la vaniglia pallido attraverso l'intersuola e la suola in gomma.

Air Jordan 1 frantumi backboard 3,0 Data di uscita

Ci si può aspettare il Air Jordan 1 retro High OG ' frantumato backboard 3,0' per rilasciare presso selezionati Jordan Brand rivenditori, tra cui online a Comprare Scarpe Negozi Economici il 26 ottobre, 2019. Una volta disponibile, il prezzo di vendita sarà $160. Non appena sono disponibili ulteriori informazioni ci assicureremo di aggiornarti.

Air Jordan 1 retrò alta OG
Colore: nero/pale Vanilla-Starfish
Data di rilascio: 26 ottobre 2019
Prezzo: $160

Aggiornamento 6/11: il nostro look migliore ancora di ' in frantumi backboard 3,0' Jordan 1 che rilascerà il 26 ottobre.

Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

 (con http://)