Produttori

Nessun produttore

Nike Zoom GP 2019 retrò immagini ufficiali

Pubblicato : 15/04/2019 12:37:24
Categorie : Scarpe

Nike Zoom GP 2019 retrò immagini ufficiali

Il classico Nike Zoom GP di Gary Payton riceverà la sua prima versione retrò in 2019. La versione originale ha avuto luogo nel 1999 e celebrerà il ventesimo anniversario.

Due colorazioni del Nike Zoom GP è impostato per rilasciare finora. Il primo è disponibile nella colorazione originale di bianco, nero, arancio cinder e verde lucido, mentre il secondo presenta i colori uniformi di Seattle SuperSonics 1999 di Mystic Green, Team Orange, White e Black. Lo zoom GP di Gary Payton presenta una calotta in pizzo asimmetrico, ciò che spicca di più è il suo esclusivo sistema di custodie a cricchetto sul lato laterale simile a rollerblade o scarponi da sci. Un altro punto culminante che possiamo vedere nel retro è Zoom Air.

Nike Zoom GP retro 2019 data di uscita

Entrambe le colorazioni della Nike Zoom GP retro saranno rilasciate presso i rivenditori Nike Sportswear selezionati e online su Comprare Scarpe Economici durante la primavera 2019. Il bianco e nero OG lancerà il 20 aprile. Il prezzo al dettaglio è fissato a $160. Una volta disponibili ulteriori informazioni ci assicureremo di aggiornare. Qui sotto potete vedere alcune immagini per un look migliore.

Nike Zoom GP
Colore: bianco/nero-cinder arancione-verde lucido
Data di rilascio: 20 aprile 2019
Prezzo: $160

Aggiornamento: sono arrivate le immagini ufficiali dello zoom GP retro 2019 che si avvierà il 20 aprile.

Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

 (con http://)