I più venduti

Produttori

Nessun produttore

Nuovi prodotti

Nike Air Max 90 «Infrared» de retour en 2020 pour le 30e anniversaire en véritab

Pubblicato : 24/08/2019 13:27:45
Categorie : Scarpe

Nike Air Max 90 «Infrared» de retour en 2020 pour le 30e anniversaire en véritab

Il Nike Air Max 90 OG 'Infrared' tornerà nel 2020 per celebrare il 30o anniversario di Air Max 90.

Quello che possiamo aspettarci dal 2020 Retro Infrared Air Max 90 è il punto originale sul lato. La versione retrò mancava, ma nel 1990, si vedrebbe in esecuzione lungo il lato, quasi dividendo il logo Swoosh. Negli ultimi anni gli occhielli sul modello sono stati in gomma, ma il lancio OG dispone di plastica e sarà sul rilascio 2020.

Inoltre verrà regolata la linguetta generale del tallonamento e la forma complessiva. Per quanto riguarda i materiali, Nike aggiungerà maglia, pelle e pelle scamosciata nello stesso formato, ma per dare loro la sensazione 1990.

Tutto il resto di questa Nike Air Max 90 Scarpe sarà come la tua versione a infrarossi standard. Caratterizzati da pelle nera sulle sovrapposizioni, mentre gli accenti Grigio e Grigio chiaro sono sparsi in tutto. Il bianco viene applicato alla lingua, al dito, alla caviglia e alla soletta. Altre caratteristiche salienti includono l'infrarosso sull'occhiale di plastica inferiore, Air Max sui pannelli, intorno all'unità Air Max e al tallone. Finitura del look è sia nero che infrarosso sulla suola di gomma.

Nike Air Max 90 Infrared OG 2020 Dettagli di rilascio
Ci si può aspettare che il Nike Air Max 90 OG 'Infrared' venga rilasciato presso alcuni rivenditori e online presso Nike.com durante la primavera 2020. Anche se non confermato, è possibile vedere un lancio avvenire durante il mese di Air Max. Una volta che sono disponibili ulteriori informazioni, tra cui un prezzo di vendita al dettaglio, ci assicureremo di aggiornare.

Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

 (con http://)